CONTRIBUTO STRAORDINARIO REGIONE CALABRIA PER TUDENTI FUORI SEDE RESIDENTI IN CALABRIA

27/05/2020

È stato pubblicato oggi il bando per la richiesta dei benefici sul sito della Regione Calabria!

- Il contributo è rivolto agli studenti universitari fuori sede residenti in Calabria regolarmente iscritti per l’a.a. 2019/20 ed in possesso di un contratto di locazione valido.
- L’importo è stabilito in € 700,00 per gli studenti calabresi che frequentano università situate al di fuori della Regione Calabria ed a € 500,00 per gli studenti iscritti presso Atenei situati nel territorio calabrese.
- Non possono presentare domanda gli studenti in possesso di ISEE superiore a 30000€, di altro titolo di studio di livello equivalente o beneficiari di contributo abitativo erogato dall’Università o da Enti per il Diritto allo Studio Universitario.
- La domanda online dovrà essere compilata a partire dalle ore 9:00 del 28 Maggio 2020 ed entro le ore 14:00 del 18 Giugno 2020.

Segui il link per ulteriori info