Notizie dal Comune16/07/2020

FINANZIAMENTO SCUOLE

28.000 euro per l’adattamento degli spazi nelle scuole in conseguenza all’emergenza Covid19

Notizie dal Comune08/07/2020

INFO DIFFERENZIATA

Si avvisa che domani, nonostante il blocco dell'impianto di Ekró, il servizio di raccolta differenziata VERRA' SVOLTO REGOLARMENTE, sia per la frazione dell'umido che del vetro.

Notizie dal Comune03/07/2020

DERATTIZZAZIONE AREE URBANE

Oggi si è proceduto alla derattizzazione della rete urbane, sia del centro che delle zone di espansione.
In caso di ulteriori  segnalazioni contattare l'ufficio comunale 0962/80243 int. 213.

Notizie dal Comune01/07/2020

MAPPATURA RETE FOGNARIA

Nel corso della progettazione della fognatura delle aree rurali (Fondo Barchi, Scillopio) , si è proceduto alla mappatura di tutta la rete fognaria del territorio comunale.
Questo permetterà di avere sempre una visione globale per la programmazione di qualsiasi intervento futuro!

Notizie dal Comune30/06/2020

TRASPARENZA CICLO RIFIUTI

Come da delibera ARERA 444/2019, per i comuni sopra i 5000 abitanti dal 1 Luglio è imposto l'obbligo di informazione e trasparenza nella gestione del ciclo dei rifiuti.
Nel rispetto di quanto sopra, da oggi è pubblicata una sezione dedicata sulla home page del comune di Rocca di Neto che verrà gradualmente implementata con tutti gli aggiornamenti necessari

INFO SERVIZIO IDRICO

A causa della rottura dell’adduttrice principale che alimenta la zona di Viale Aldo Moro, al momento l'erogazione dell'acqua è sospesa in tutta la parte bassa del paese. Gli addetti Congesi sono già al lavoro per effettuare la riparazione.
Seguiranno aggiornamenti.

INFO SERVIZIO IDRICO

La riparazione sull' adduttrice principale che alimenta la zona di Viale Aldo Moro é stata riparata. Si sta procedendo all'erogazione dell'acqua. Entro le prossime ore il servizio ritornerà alla norma

CONSEGNA KIT DIFFERENZIATA

Consegna nuovo kit di mastelli per la raccolta differenziata dotati di codice a barre identificativo.
Dalla prossima settimana!

Notizie dal Comune24/06/2020

Ultimazione lavori svincolo sulla SS107

E chi lo ha detto che non si sarebbero potuti costruire ponti ??