Notizie dal Comune06/06/2020

MANUTENZIONE DEL TERRITORIO

Riprendono e continueranno i lavori di manutenzione e pulitura delle varie aree del territorio.
Ieri abbiamo Bonificato e ripulito l’area all'interno delle mura di Setteporte.

Notizie dal Comune05/06/2020

BANDO ACQUISTO SCUOLABUS

È stato pubblicato sul MEPA il bando per l'acquisto di un nuovo scuolabus munito di sistema elettroidraulico per diversamente abili.

Notizie dal Comune03/06/2020

FASE 3 CORONAVIRUS: DAL 3 GIUGNO OBBLIGO DI SEGNALARSI PER CHI ENTRA IN CALABRIA

Dal 3 giugno chi arriva in Calabria avrà l'obbligo di autosegnalarsi ma non più di fare la quarantena domiciliare.

Notizie dal Comune02/06/2020

REPORT DIFFERENZIATA MAGGIO 2020

La crisi tremenda dei rifiuti che investe la nostra Regione può essere superata, tamponata, respinta solo grazie a questi risultati! Grazie.
Maggio 2020 - 68% di raccolta differenziata

Notizie dal Comune01/06/2020

INFO RACCOLTA DIFFERENZIATA

Si informa che domani 2 Giugno, Festa della Repubblica, il servizio di raccolta differenziata che prevedeva "carta e cartone" non verrà effettuato.
Si riprenderà regolarmente mercoledì  seguendo il calendario prestabilito.

Notizie dal Comune01/06/2020

PROGETTAZIONE DELLA MESSA IN SICUREZZA E RIQUALIFICAZIONE SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO S. MARIA

È stata pubblicata la manifestazione di interesse per la progettazione della scuola media statale.

Notizie dal Comune27/05/2020

AVVISO: PAGAMENTO PENSIONI POSTE ITALIANE

Si ricorda che anche questo mese il pagamento delle pensioni avviene in modo scaglionato per lettere

Notizie dal Comune27/05/2020

CONTRIBUTO STRAORDINARIO REGIONE CALABRIA PER TUDENTI FUORI SEDE RESIDENTI IN CALABRIA

È stato pubblicato oggi il bando per la richiesta dei benefici sul sito della Regione Calabria!

Notizie dal Comune25/05/2020

TIROCINI RIATTIVATI

Mentre in molte altre realtà si procede ancora all'avviso per la selezione dei tirocinanti, da noi da oggi 30 lavoratori ex mobilità in deroga hanno già ripreso regolarmente il progetto, avviato prima del lockdown a causa del Covid19, che li vedrà impegnati per un anno al fianco dei collaboratori comunali