Notizie dal Comune03/07/2020

DERATTIZZAZIONE AREE URBANE

Oggi si è proceduto alla derattizzazione della rete urbane, sia del centro che delle zone di espansione.
In caso di ulteriori  segnalazioni contattare l'ufficio comunale 0962/80243 int. 213.

Notizie dal Comune01/07/2020

MAPPATURA RETE FOGNARIA

Nel corso della progettazione della fognatura delle aree rurali (Fondo Barchi, Scillopio) , si è proceduto alla mappatura di tutta la rete fognaria del territorio comunale.
Questo permetterà di avere sempre una visione globale per la programmazione di qualsiasi intervento futuro!

Notizie dal Comune30/06/2020

TRASPARENZA CICLO RIFIUTI

Come da delibera ARERA 444/2019, per i comuni sopra i 5000 abitanti dal 1 Luglio è imposto l'obbligo di informazione e trasparenza nella gestione del ciclo dei rifiuti.
Nel rispetto di quanto sopra, da oggi è pubblicata una sezione dedicata sulla home page del comune di Rocca di Neto che verrà gradualmente implementata con tutti gli aggiornamenti necessari

INFO SERVIZIO IDRICO

A causa della rottura dell’adduttrice principale che alimenta la zona di Viale Aldo Moro, al momento l'erogazione dell'acqua è sospesa in tutta la parte bassa del paese. Gli addetti Congesi sono già al lavoro per effettuare la riparazione.
Seguiranno aggiornamenti.

INFO SERVIZIO IDRICO

La riparazione sull' adduttrice principale che alimenta la zona di Viale Aldo Moro é stata riparata. Si sta procedendo all'erogazione dell'acqua. Entro le prossime ore il servizio ritornerà alla norma

CONSEGNA KIT DIFFERENZIATA

Consegna nuovo kit di mastelli per la raccolta differenziata dotati di codice a barre identificativo.
Dalla prossima settimana!

Notizie dal Comune24/06/2020

Ultimazione lavori svincolo sulla SS107

E chi lo ha detto che non si sarebbero potuti costruire ponti ??

Notizie dal Comune20/06/2020

Efficentamento impianto di potabilizzazione dell'acqua

È in corso il collaudo dei lavori di efficientamento del nostro impianto di potabilizzazione.

Notizie dal Comune10/06/2020

FINANZIATO IMPIANTO ANTINCENDIO

Dopo il finanziamento di 150.000 euro per la progettazione dell’adeguamento sismico, altro finanziamento per la messa norma e realizzazione dell'impianto antincendio presso la scuola media per un importo di 70.000 euro!!

Notizie dal Comune06/06/2020

MANUTENZIONE DEL TERRITORIO

Riprendono e continueranno i lavori di manutenzione e pulitura delle varie aree del territorio.
Ieri abbiamo Bonificato e ripulito l’area all'interno delle mura di Setteporte.