AVVISO DI INTERPELLO INTERNO

07/06/2023

Il Comune di Rocca di Neto, in qualità di capofila dell’aggregazione comunale denominata “Val di Neto” tra i Comuni di Rocca di Neto, Belvedere di Spinello, Caccuri, Casabona, Santa Severina, Strongoli, ha espresso un fabbisogno di personale in risposta all’avviso emanato dall’Agenzia per la Coesione territoriale, volto a supportare gli Enti locali del Mezzogiorno per la definizione e attuazione degli interventi del PNRR, grazie alla ricognizione di personale altamente specializzato (rif. decreto-legge n. 152/2021, convertito in legge n. 233/2021 che destinava 67 milioni di euro a valere sulle risorse del Programma Operativo Complementare al PON ‘Governance e Capacità istituzionale 2014-2020’).
La richiesta a suo tempo inoltrata è stata ammessa a finanziamento in favore dell’aggregazione comunale proponente per un numero complessivo di 200 giornate per 36 mesi.
Per quanto sopra, al fine di accertare preliminarmente l’eventuale presenza, presso i Comuni dell’Aggregazione, di dipendenti aventi i requisiti professionali ricercati, con il presente interpello.
I soggetti interessati dovranno far pervenire il loro interesse alla partecipazione, producendo l’allegato schema di domanda, entro e non oltre le ore 23:59 del 14 Giugno 2023 esclusivamente a mezzo PEC al seguente indirizzo:  protocollo-albopretorio.roccadineto@asmepec.it
AVVISO DI INTERPELLO INTERNO
Selezione di esperti - profilo senior - di particolare e comprovata specializzazione per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo per l’attuazione degli interventi del PNRR di cui alla Legge 29 dicembre 2021, n. 233. Programma Operativo Complementare al PON Governance e Capacità Istituzionale 2014- 2020 – Progetto “Professionisti al Sud” - CUP: E11C22001300005.
DOMANDA DI PARTECIAZIONE ALL’AVVISO DI INTERPELLO INTERNO