Avviso Pubblico

14/09/2020

SERVIZI SCOLASTICI A.A. 2020/2021
Si informa che per l’anno scolastico 2020/2021 sono stati predisposti i modelli per la richiesta dei servizi mensa e scuolabus. I modelli sono disponibili telematicamente e presso il nostro Comune.
Pertanto, i genitori degli alunni della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado, che dovranno avvalersi del servizio mensa e/o del servizio scuolabus e usufruire delle agevolazioni per fasce di reddito, devono compilare tali moduli e farli pervenire in Comune, allegando necessariamente il MODELLO ISEE, in corso di validità, entro e non oltre 30 settembre 2020.
Coloro i quali non hanno ricevuto il modulo e che intendono usufruire di tali servizi possono scaricarlo direttamente dal sito del Comune di Rocca di Neto e comunque disponibile nel nostro Comune.
Si comunica che i costi sono rimasti invariati rispetto all’anno precedente.
Verranno successivamente affrontate, insieme alla istituzione scolastica ed alle famiglie, tutte precauzioni anti COVID19 da adottare sia per il servizio mensa che per il trasporto scolastico
Rocca di Neto, 14/09/2020

F.to Tommaso Blandino