Notizie dal Comune

Notizie dal Comune24/06/2020

Ultimazione lavori svincolo sulla SS107

E chi lo ha detto che non si sarebbero potuti costruire ponti ??

Notizie dal Comune20/06/2020

Efficentamento impianto di potabilizzazione dell'acqua

È in corso il collaudo dei lavori di efficientamento del nostro impianto di potabilizzazione.

Notizie dal Comune10/06/2020

FINANZIATO IMPIANTO ANTINCENDIO

Dopo il finanziamento di 150.000 euro per la progettazione dell’adeguamento sismico, altro finanziamento per la messa norma e realizzazione dell'impianto antincendio presso la scuola media per un importo di 70.000 euro!!

Notizie dal Comune06/06/2020

MANUTENZIONE DEL TERRITORIO

Riprendono e continueranno i lavori di manutenzione e pulitura delle varie aree del territorio.
Ieri abbiamo Bonificato e ripulito l’area all'interno delle mura di Setteporte.

Notizie dal Comune05/06/2020

BANDO ACQUISTO SCUOLABUS

È stato pubblicato sul MEPA il bando per l'acquisto di un nuovo scuolabus munito di sistema elettroidraulico per diversamente abili.

Notizie dal Comune03/06/2020

FASE 3 CORONAVIRUS: DAL 3 GIUGNO OBBLIGO DI SEGNALARSI PER CHI ENTRA IN CALABRIA

Dal 3 giugno chi arriva in Calabria avrà l'obbligo di autosegnalarsi ma non più di fare la quarantena domiciliare.

Notizie dal Comune02/06/2020

REPORT DIFFERENZIATA MAGGIO 2020

La crisi tremenda dei rifiuti che investe la nostra Regione può essere superata, tamponata, respinta solo grazie a questi risultati! Grazie.
Maggio 2020 - 68% di raccolta differenziata

Notizie dal Comune01/06/2020

INFO RACCOLTA DIFFERENZIATA

Si informa che domani 2 Giugno, Festa della Repubblica, il servizio di raccolta differenziata che prevedeva "carta e cartone" non verrà effettuato.
Si riprenderà regolarmente mercoledì  seguendo il calendario prestabilito.

Notizie dal Comune01/06/2020

PROGETTAZIONE DELLA MESSA IN SICUREZZA E RIQUALIFICAZIONE SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO S. MARIA

È stata pubblicata la manifestazione di interesse per la progettazione della scuola media statale.